Reese’s rappresenta l’accoppiata cioccolato e burro di arachidi che arriva direttamente dagli USA.
Cosa c’è da sapere sul brand
Reese’s è un marchio di proprietà della Hershey’s Company, uno dei più importanti colossi produttori di cioccolato americano. La storia di questo brand è iniziata nel 1923 con H. B. Reese, al tempo impiegato proprio nell’azienda di Milton S. Hershey. L’uomo provò a lanciarsi in un’attività in proprio, inventando le Reese’s Peanut Butter Cups, oggi leggendarie. Si tratta di piccoli tortini di cioccolato al latte ripieni di crema al burro di arachidi che riscossero immediatamente successo. Nel 1963 gli eredi di H. B. Reese, qualche anno dopo la sua morte, optarono per la fusione tra l’azienda di famiglia e la Hershey Chocolate Corporation, alla quale sono tutt’oggi legati.
Oltre alle Cups, disponibili in vari formati e ormai diventati simbolo del marchio, Reese’s produce molti altri snack dolci americani molto apprezzati. Tra questi ci sono anche i Reese’s Pieces, dei confetti di cioccolato ripieni di burro di arachidi diventati famosissimi soprattutto dopo la loro apparizione nel film cult “E. T. – L’extraterrestre”; ma anche le Cups ripiene di pretzel o patatine, per un contrasto tra dolce e salato pensato per i golosi più incalliti.
Comprare Reese’s in Italia all’ingrosso
Il marchio Reese’s è ormai conosciuto su scala internazionale per l’inconfondibile bontà dei suoi prodotti e qui puoi trovarlo ai migliori prezzi da ingrosso. Se vuoi rifornirti di prodotti americani, siamo distributori Reese’s: puoi iscriverti al sito e consultare il nostro listino rivenditori per acquistare i prodotti Reese’s all’ingrosso.
