Hai mai sentito parlare dei biscottini Hello Panda? Sono dei biscotti giapponesi così buoni che hanno conquistato anche il pubblico americano. Gli americani, quando si tratta di snack, non si fanno sfuggire nulla e il Giappone può offrire prodotti sorprendenti.

Meiji è un brand che produce molti snack saporiti e dai gusti originali e in Giappone è una vera e propria istituzione, anche perché esiste dal 1917. Oggi ha anche una base negli Stati Uniti e non potrebbe essere in nessun posto se non in Pennsylvania, dove viene prodotta la maggior parte degli snack più famosi al mondo. Gli snack Meiji sono perfetti in ogni occasione: puoi tenerli tutti per te, portarli a scuola, consumarli durante una pausa oppure usarli come decorazione se stai pensando di organizzare una festa di compleanno o per qualsiasi occasione festosa!
Dal Giappone agli Stati Uniti
 

Meiji America è stata fondata nel 2011 e continua a deliziare i fan con snack unici e inimitabili. I più famosi sono sicuramente gli Hello Panda, deliziose merendine dal ripieno cremoso. Questo snack piace soprattutto ai più piccoli per la divertente mascotte, un panda sempre intento a fare sport. Croccanti fuori e morbidi dentro: il ripieno cremoso è disponibile in tantissimi gusti, dalla fragola all'arancia, uva e tè verde, sempre racchiuso in un guscio croccante e cioccolatoso.

Tutti gli snack della Meiji sono adatti per essere portati in qualsiasi posto, pronti da sgranocchiare tutte le volte che ne avrai voglia. I biscotti Hello Panda sono stati creati nell'estate 1979 e hanno subito conquistato tutti. Su ogni biscotto c'è stampata la mascotte che pratica attività sportive, e che ti strapperà un sorriso prima di mangiare i tuoi cookies. Irresistibili sono anche le confezioni di questi piccoli cookies. Ognuna richiama il colore del gusto dei biscotti e ti fa subito venire voglia di aprire e divorare tutto!

Tutti i prezzi dei prodotti sono da intendersi IVA esclusa

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti??