La compagnia Hershey's è attualmente una delle più grandi produttrici mondiali di cioccolato.

Tutto ha avuto inizio 1894 con Milton Hershey, pasticcere e imprenditore già proprietario di un'azienda che si occupava della lavorazione del caramello.
Un pizzico di genio e il successo è servito
Il fondatore della compagnia, oltre ad essere un genio dal punto di vista commerciale, è ricordato anche per la sua incredibile bontà d'animo. La prova della sua bontà è concreta: basti pensare che decise di donare quasi tutte le sue ricchezze alla fondazione da lui stesso creata: la Hershey Industrial School.

Il primo cioccolatino prodotto dall'industria fu il cioccolatino Kisses. Noi lo conosciamo come "bacio", ancora oggi viene prodotto sia nella versione originale che nelle diverse varianti. Altri snack celebri del brand sono la barretta a base di arachidi Mr.Goodbar e della cioccolata a base di riso soffiato Krackel.

Dal 1963 la Hershey's Company è proprietaria di un altro marchio importantissimo, Reese's. Dopo l'acquisizione di quest'ultimo il fatturato crebbe a dismisura, tanto che una grossa fetta del fattura di Hershey's è data dalla vendita di prodotti a marchio Reese's.

Tutti i prezzi dei prodotti sono da intendersi IVA esclusa

×

Ciao!

Clicca sul contatto qui sotto per chattare su WhatsApp

× Come possiamo aiutarti?