La storia delle patatine Herr's nasce da un giovane sognatore, il ventunenne James Stauffer Herr. Nel 1946, per la cifra di 1750 dollari, acquistò una piccola azienda di patatine fritte di Lancaster.

Dopo l'acquisto il giovane James decise di spostare la produzione in un vecchio stabilimento, usato precedentemente per lo stoccaggio del tabacco, di proprietà della famiglia.
La capacità di rinascere
L'ascesa del marchio Herr's è stata veloce e soddisfacente fino al 1951, quando purtroppo un incendio distrusse tutto ciò che era stato creato nei 6 anni precedenti. Nonostante questo il giovane Herr non si arrese e nel giro di un anno fece ripartire la produzione.

Nel 1964 l'azienda contava magazzini per 11 mila metri quadri e da quel momento non smise più di crescere. Oggi sono decine le varianti di patatine e altri prodotti prodotti e messi in commercio dal brand. Dal 1989 gli stabilimenti di proprietà di Herr sono aperti ai turisti grazie alla struttura aperta vicino allo stabilimento di Nottingham: l'Herr's Visitors Center.

Tutti i prezzi dei prodotti sono da intendersi IVA esclusa

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti??