Bubblicious è un brand di gomme da masticare famosissimo negli Stati Uniti. La varietà dei gusti e la loro intensità lo hanno reso uno tra i brand maggiormente scelti dagli americani in fatto di chewingum.
Dolci, buone e divertenti
"Bubblicious" è un termine che viene utilizzato anche per definire qualcosa o qualcuno di estremamente iperattivo e divertente. È questa, infatti, l'idea che il marchio vuole esprimere. Queste chewingum sono state introdotte sul mercato nel 1977, dopo un anno faticoso il loro successo è stato travolgente.

Nel corso di tutto questo tempo sono stati creati 28 gusti diversi di gomme da masticare, di cui alcuni discontinui. Per mantenere la propria celebrità, ovviamente il marchio ha fatto leva su alcuni personaggio famosi. Il gusto originario "Lightning Lemonade", per esempio, è stato ribattezzato "LeBron's Lightning Lemonade" quando è stata avviata una partnership con il campione di basket LeBron James.

Come succede per tutte le chewingum, il vero divertimento è quello di riuscire a fare palloncini. Bubblicious fa parte del Guinness dei primati per il maggior numero di gomme soffiato in una sola volta.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

×

Ciao!

Clicca sul contatto qui sotto per chattare su WhatsApp

× Come possiamo aiutarti?