Il marchio Arizona è stato fondato nel 1992 John Ferolito e Dan Vultaggio, che si occupavano da tempo di distribuzione di bevande. In realtà il  loro ambito di maggiore interesse riguardava le birre.
La nascita delle Arizona
La leggenda narra che i due amici decisero di cambiare il loro prodotto di punta quando videro il successo che stava riscuotendo la società Snapple. Uno dei punti di assoluto orgoglio Arizona Company è la conduzione familiare, rimasta nonostante l'incredibile crescita che negli anni l'ha resa assoluta protagonista nel mercato americano di tè e succhi di frutta.

Il successo del brand Arizona è in continua ascesa, è possibile trovare queste bevande praticamente in tutto il mondo ormai. Anche i formati si sono adattati praticamente a tutte le esigenze, dalla lattina da 340ml al gallone, passando per la famosa "Big Can" da 0.99 centesimi di dollaro che è diventata il loro marchio di fabbrica. Negli ultimi anni l'azienda sta sperimentando anche una sezione relativa agli snack composti da salsa, tortilla e bevande.

Tutti i prezzi dei prodotti sono da intendersi IVA esclusa

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti??